Diventa PARTNER

I Partner sono una nostra importante risorsa. Non soltanto un canale di vendita per servizi e software, ma una parte fondamentale della nostra squadra.

I ransomware sono la cyberminaccia globale del 2017

Ogni giorno milioni di computer vengono bersagliati da hacker e cybercriminali, che sviluppano tecniche sempre nuove per rubare informazioni o bloccare i dati finchè non viene pagato un riscatto.

I ransomware possono impedire l’accesso a documenti, programmi e ai file più preziosi.
I danni causati dal blocco e dal furto di informazioni sono incalcolabili.

Cyber Intuition

Grazie all’esperienza nel campo della sicurezza informatica, Cyber Intuition ha realizzato il primo software in grado di contrastare la temuta minaccia ransomware. La nostra soluzione, chiamata RaPToR, è utilizzata anche dalle Pubbliche Amministrazioni nell’ambito del contratto quadro Consip “SPC Lotto 2 per i Servizi di Identità Digitale e Sicurezza Applicativa”.

Vai alla nostra Rassegna Stampa

RaPToR, la soluzione contro tutti i ransomware

RaPToR, acronimo di Ransomware Prevention Toolkit & Rescue, è un software che previene e difende PC e server dagli attacchi di Ransomware, fornendo una nuova soluzione di sicurezza antiransomware da affiancare ai comuni strumenti di protezione (antivirus).

RaPToR difende la privacy dell’utente secondo le Nuove alle direttive in tema di trattamento dei dati personali e al regolamento UE 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016, evitando che vengano bloccati i tuoi files come foto, video e testi.

RaPToR ha un processo di installazione semplice e veloce, ed è pensato per agire in background, senza influire sulle prestazioni del PC. E’ un programma avanzato che offre una protezione multi-livello per eliminare le minacce ransomware.

Perché diventare Partner di Cyber Intuition

I Partner sono una nostra importante risorsa. Non soltanto un canale di vendita per servizi e software, ma una parte fondamentale della nostra squadra. I reseller lavorano con noi per dare agli utenti il miglior supporto possibile nell’acquistare e nell’utilizzare i nostri prodotti. I nostri Partner sono parte della nostra immagine. I valori e gli obiettivi fondamentali dei Partner Cyber Intuition sono:

Alto guadagno
per i Partner

Aiuto nella gestione
del business

Supporto sulla tecnologia
e sulle innovazioni

Canale prioritario
di comunicazione

I reseller costituiscono una colonna portante del nostro rapporto con il canale di vendita e consentono di creare e sviluppare nuove opportunità di business.

Il tuo successo sarà anche il nostro: Cyber Intuition ti offre aiuto nello sviluppo e nell’espansione del tuo business nell’ambito della Sicurezza Informatica
Supporto tecnico telefonico e on-site, per ricevere sempre l’assistenza migliore. Questo per i nostri partner significa meno richieste tecniche da parte dei clienti.
Ricevi soluzioni personalizzate all’avanguardia, programmi di incentivazione delle vendite, supporto tecnico gratuito, informazioni aggiornate sulla sicurezza e molto altro.

CONTATTACI

Nome (obbligatorio)

Email (obbligatorio)

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla Privacy

Attraverso lo studio di molteplici cyber minacce e dei feedback internazionali, possiamo offrire il prodotto più efficace del settore e i migliori servizi contro i ransomware.
E’ possibile eliminare i rischi, rafforzare la risposta agli attacchi e migliorare la sicurezza informatica.

Tutto ciò che ti serve per evitare interruzioni al tuo lavoro, furti informatici e perdita dei dati.