Proteggi la tua attività da attacchi online, ransomware e perdita di dati. Il tuo lavoro non può subire interruzioni

Il numero delle aziende vittime di ransomware è in aumento. Solitamente, gli attacchi comprendono prima una ricerca e un bersaglio (simile al whale-phishing o spear-phishing – e questi infatti possono essere tecniche utilizzate per ottenere l’accesso alla rete).

Dopo l’attacco i file sensibili sono criptati, e vengono richieste grandi somme di denaro per ripristinare i file (c’è da sottolineare che anche in seguito all’eventuale pagamento il ripristino non è garantito). In genere, l’hacker ha un elenco di estensioni di file o percorsi di cartella che definisce come obiettivo per la crittografia del ransomware.

A causa della crittografia dei file, può essere praticamente impossibile la decodifica dei file senza la “chiave” originale – di cui solo l’hacker ha accesso.

RaPToR è pensato per la protezione dei dati aziendali sensibili e importanti all’interno di computer e server. Questa soluzione anti-ransomware è preconfigurata e facile da installare. I nostri efficienti strumenti di monitoraggio non richiedono competenze IT e assicurano la salvaguardia di tutti i terminali su cui è installato.

Piattaforme supportate:

  • Sistemi Microsoft Windows
  • Sistemi Microsoft Windows Server

facileSEMPLICE DA INSTALLARE

La rapidità di un’installazione facile, unita alla protezione invisibile che non riduce le prestazioni del PC. In questo modo potrai continuare ad utilizzare i tuoi sistemi senza preoccupazioni e interruzioni.

listTANTE FUNZIONI

groupPROTEZIONE PER TUTTA L’AZIENDA

Proteggi la tua azienda con RaPToR